L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini

Podcast TMW L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini Luca Percassi è stato chiaro sul futuro di Teun Koopmeiners. E lo è stato anche Gian Piero Gasperini in sede di conferma sulla panchina dell'Atalanta. Cambia tutto ed è l'inizio di qualcosa (ancora) di nuovo in casa Dea. Vi spieghiamo tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

TMW - Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «L’eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È un giocatore fondamentale per il nostro club» Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)

ATALANTA Luca Percassi raffredda le ambizioni di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società - le parole dell'ad dei bergamaschi in conferenza stampa, a margine della presentazione del nuovo acquisto Godfrey -. (Sport Mediaset)

Juventus, arriva l’annuncio su Koopmeiners

La Juventus deve rinfoderare i sogni di gloria su Koopmeiners: annuncio ufficiale sull’olandese, bianconeri beffati (CalcioMercato.it)

Vlahovic, che voglia di Juve: in vacanza col suo PREPARATORE atletico. Retroscena sul bomber serbo atteso domani a Torino Dusan... (Juventus News 24)

E’ una situazione particolare quella che sta girando attorno al nome del centrocampista olandese Teun Koopmeiners che ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. (Tshot)