Ternana-Bari, playout Serie B: calendario, programma, tv. Lo scontro diretto per evitare la retrocessione in Serie C

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Calcio SPORT

Pochi minuti fa è calato il sipario sulla stagione regolare della Serie B 2023-2024. L’ultima giornata di campionato ha definito le ultime sentenze relative alla zona retrocessione. Dopo nove anni, l’Ascoli deve salutare la serie cadetta per tornare in Serie C, mentre l’ultimo malaugurato slot da assegnare per la terza categoria calcistica verrà stabilito dal playout. A contendersi la salvezza sono rimaste la Ternana di Roberto Breda e il Bari di Federico Giampaolo (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". (CalcioNapoli1926.it)