Ezio Greggio: "Il Napoli ha meritato la vittoria, la Juventus ha giocato solo un tempo e in 8, nel calcio si gioca in 11"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ezio Greggio, comico e showman italiano, scrive su X a proposito della sconfitta della Juventus, sua squadra del cuore, contro il Napoli allo stadio Maradona: "Il Napoli ha meritato la vittoria. Nel calcio ci sono 2 tempi. La Juventus ne gioca 1. Nel calcio si gioca in 11. La Juve ha giocato in 8. Nel calcio i giocatori si cambiano se giocano male o sono infortunati. Non nella Juve. Nel calcio i giocatori hanno un ruolo. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altre testate
CASO CHIUSO – La prestazione, il gol e le dichiarazioni post partita di Lecce hanno chiuso il caso Frattesi. Almeno temporaneamente. Poi a giugno se ne riparlerà. Il centrocampista di Fidene, come riferisce il Corriere dello Sport, rimarrà all’Inter per giocarsi le sue carte. (Inter-News)
Di Livio: "Vorrei vedere la coppia Kolo Muani-Vlahovic. Cambiaso? 60 milioni sono tanti" (TUTTO mercato WEB)
Secondo Graziani, il Napoli è attualmente la squadra più in forma del campionato italiano. (Terzo Tempo Napoli)
![](https://q3.informazione.it/pics/03857d67-1ab8-4722-90ba-e00a5fe9cc14.jpg)
Possiamo parlare di mercato, Kolo Muani, Vlahovic, errori ne hanno commessi tutti se sei a 16 punti dal Napoli. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: “Non mi spiego il secondo tempo della Juventus (L'Interista)
Francesco Graziani, ex calciatore e campione del mondo, ha espresso opinioni decise sulla superiorità del Napoli nel panorama della Serie A durante il programma Si Gonfia La Rete su Tele A. Le sue parole, ricche di elogi per i partenopei e critiche verso le altre squadre di vertice, hanno acceso il dibattito su una stagione ancora in pieno sviluppo. (Terzo Tempo Napoli)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Lecce-Inter parliamo della prestazione di Frattesi. (Inter-News)