È tutto pronto per Juventus-Manchester City: formazioni, diretta TV e ultimi aggiornamenti

L’attesa è finita: Juventus e Manchester City si affrontano alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, nel sesto e decisivo turno della fase campionato di Champions League. La gara promette scintille. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Thiago Motta e Pep Guardiola, devono fare i conti con infortuni pesanti, ma i punti in palio sono cruciali per continuare a inseguire il sogno europeo. Dopo un inizio promettente con due vittorie contro PSV Eindhoven (3-1) e Lipsia (3-2), la Juventus ha rallentato, raccogliendo solo due punti nelle ultime tre partite. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

In palio ci sono diversi premi sia per gli acquirenti che per gli esercenti, nelle estrazioni settimanali e mensili. È ancora da definire la data per l’estrazione annuale. (Adnkronos) – Anche se è uscita dai riflettori, la lotteria degli scontrini prosegue nella parte finale dell’anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)

Juventus, Yildiz: "La 10? Non è solo una questione di numero, io devo fare la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Manchester City: Motta cambia ancora

A dirigere la partita sarà il francese Turpin, con Danos e Finjean come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Vernice. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve sarà impegnata oggi, mercoledì 11 dicembre alle 21, in casa contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

In vista della delicatissima sfida di Champions tra Juventus e Manchester City, Thiago Motta è pronto ancora a sorprendere tutti. (SpazioJ)