LE PRIME PAROLE DI GERLOFF IN VERDE: "So che andrà bene…"

LE PRIME PAROLE DI GERLOFF IN VERDE: So che andrà bene…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Tanti riscontri positivi al termine della due giorni di test a Jerez per lo statunitense, in pista per la prima volta da pilota Kawasaki A Jerez in occasione della due giorni di test in vista del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2025 abbiamo visto per la prima volta Garrett Gerloff (Kawasaki Puccetti Racing) in verde, anche se a Jerez ha girato con la tradizionale livrea nera. In 1’38.839 è arrivato a un decimo dal tempo realizzato nel weekend di gara in sella a una moto con cui correva da due anni ed è anche stato più veloce di Axel Bassani (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

È risalito sulla Yamaha R1 dopo diverso tempo e oggi si è tolto un po’ di ruggine, nel day 2 spingerà di più e assieme al team lavorerà più approfonditamente … (Corse di Moto)

I test di Jerez sono in pieno svolgimento, ed uno dei box da tenere maggiormente d’occhio è certamente quello Yamaha, dove Jonathan Rea è alle prese con un nuovo inizio. Salutato infatti l’ex capotecnico Andrew Pitt, il nordirlandese ha iniziato a lavorare con Oriol “Uri” Pallares, passato in Yamaha insieme a Johnny ed ora alle prese con il nuovo ruolo di capotecnico. (Motosprint)

In condizioni meteo e di pista perfette, il sei volte iridato ha spinto la Yamaha fino a 1’38″452, con gomma da gara. Jonathan Rea è stato velocissimo nella prima parte dell’ultima giornata di test Superbike in corso a Jerez (Corse di Moto)

SBK, test Jerez: vola la Bimota con Lowes e Bassani, le MotoGP inseguono

Si sono conclusi i test di Jerez della Superbike e fortunatamente i protagonisti hanno avuto due giorni di bel tempo per lavorare in vista del 2025. Bimota ha aperto la strada piazzandosi Alex Lowes et Axel Bassani nelle prime due posizioni. (Paddock GP)

Ogni area è stata oggetto di interventi, considerando anche che la casa di Iwata può contare sulle famose super concessioni per … Le due giornate di test a Jerez erano molto importanti per il team Pata Prometeon Yamaha. (Corse di Moto)

In tale scenario è stata la Bimota a prendersi la scena, con una doppietta firmata da Alex Lowes e Axel Bassani . Cala il sipario sulla seconda ed ultima giornata di test di SBK e MotoGP in quel di Jerez, dove il bel tempo ha fortunatamente permesso a team e piloti di svolgere il proprio programma di lavoro senza intoppi. (Motosprint)