Omicidio a Roma, uccisa in auto da proiettile vagante: arrestati due giovani

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

(Adnkronos) – Due arresti per l'omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni colpita alla schiena lo scorso maggio da un proiettile vagante mentre era in auto in via della Riserva Nuova, a Roma. Si tratta di due ventenni stranieri. La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica quando è stata raggiunta dal proiettile partito da una macchina in corsa poi fuggita: il colpo ha attraversato il bagagliaio dell'utilitaria e poi il sedile. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati arrestati ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile Adrian Ionita e Mirko Infante, i due ragazzi accusati dell'omicidio di Caterina Ciurleo. La donna è stata uccisa mentre si trovava a bordo della Smart guidata da un'amica: erano appena state al centro commerciale, avevano fatto una passeggiata e stavano tornando a casa. (Fanpage.it)

L'ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere è stata eseguita dagli agenti della Squadra Mobile di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina. (il Giornale)

Caterina Ciurleo, 81 anni, è stata uccisa da un proiettile vagante sparato con altri cinque da una Cinquecento rossa che in un video decisivo acquisito dalla polizia invade la corsia opposta alla sua per inseguire l'auto di rivali nello spaccio di droga. (Corriere TV)

Roma, 81enne uccisa da proiettile vagante: arrestati due ventenni – Video

I poliziotti della Questura di Roma hanno arrestato due persone. Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima, colpita per errore, era sul sedile passeggero di una Smart guidata da un’amica quando un colpo esploso da un’auto in corsa ha attraversato il bagagliaio e il sedile, colpendola fatalmente. (StatoQuotidiano.it)

La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica quando è stata raggiunta dal proiettile partito da una macchina in corsa poi fuggita: il colpo ha attraversato il bagagliaio dell’utilitaria e poi il sedile. (CremonaOggi)