Calcio: Nations League. Portogallo, juventino Conceiçao salta la Polonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno della Juve non sarà con la squadra a Varsavia, ma potrebbe giocare martedì in Scozia LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Francisco Conceição non scenderà in campo questa sera nel match valido per il gruppo 1 della Lega di Nations League che attende il suo Portogallo, a Varsavia, contro la Polonia. L'esterno della Juventus, inserito nella lista dei 26 convocati del ct Roberto Martinez, resterà a riposo così come il difensore del Benfica, Tomás Araújo, e il centrocampista del Bayern, João Palhinha (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Riusciti passaggi Passaggi chiave (Tutto Juve)
Recuperi palla: 10 Tackles Totali: 2 (CalcioNapoli24)
Martinez lancia dal primo minuto il bianconero Francisco Conceicao per poi sostituirlo al 61' con Bernard Silva, il giocatore della Juventus è stato anche vicino al gol al 50' calciando fuori da dentro l'area su bella palla di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)
Triplice fischio all'Hampden Park di Glasgow: la nazionale scozzese, guidata da Steve Clarke, non cede all'assedio del ben più quotato Portogallo, targato Cristiano Ronaldo, e conquista il proprio primo punto all'interno del Girone 1 della "Lega A" di Nations League, il tutto alla 4ª giornata della competizione. (CalcioNapoli1926.it)
Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori: SCOZIA: Gordon; Ralston, Soutta (ilBianconero)
Tra i protagonisti del match disputato a Glascow i centrocampisti del Napoli Billy Gilmour e Scott... (Tutto Napoli)