Aresti: “Fonseca dalla parte del Milan, ma la società dovrebbe…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Agresti ha rilasciato delle considerazioni sul periodo vissuto dal Milan e in particolare sulle proteste di Fonseca Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre - 13:22 Stefano Agresti ha commentato il momento vissuto dal Milan sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Un compleanno turbolento questo 125° rossonero. Una specie di festa in polveriera dove qualche esplosivo è già scoppiato, le micce accese da Paulo Fonseca. Le sue uscite sono sempre più dirette, sempre più cruente, coraggiose o incoscienti a seconda dei punti di vista, ma il verdetto è comunque affidato al tempo. (Milan News)
"Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio. Milan, dopo lo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Champions League contro la Stella Rossa, sono state tante le analisi. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)
Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa "La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. (Milan News)
"Sì, ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. Sembra non sentirsi tranquillo, il suo obiettivo è quello di responsabilizzare i giocatori. Ma la cosa principale da capire è una…". (Fcinternews.it)
Marco Tardelli ha parlato ai microfoni de La Stampa soffermandosi sul successo della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)