Aresti: “Fonseca dalla parte del Milan, ma la società dovrebbe…”
Stefano Agresti ha rilasciato delle considerazioni sul periodo vissuto dal Milan e in particolare sulle proteste di Fonseca Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre - 13:22 Stefano Agresti ha commentato il momento vissuto dal Milan sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan ha battuto la Stella Rossa in Champions League, ma a Paulo Fonseca non è piaciuto tutto, tant'è che nel post-partita si è lasciato andare a uno sfogo: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (TUTTO mercato WEB)
In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)
Inter e Juve, arriva la beffa sul mercato: il grande obiettivo dele due grandi d’Italia va in Spagna, al Barcellona Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
In casa del Milan, che vorrebbe fare l’americano ma non ci riesce proprio, è sbottato una volta per tutte Paulo il caldo, in arte Fonseca. Il suo pubblico sfogo dopo il 2-1 alla St… (la Repubblica)
Alle parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa, seguono quelle di Maignan su Instagram. L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)