Klinsmann: "A Lautaro manca solo la Champions. E quest'anno con Taremi..."

La stella polare di Jürgen Klinsmann può assumere colori diversi. Un paio di questi sono il nero e l’azzurro, i simboli di un’Inter pronta a godersi il suo giocatore simbolo: Lautaro Martinez. Quando gli chiedi di parlare del suo vecchio club, Jurgen risponde al secondo squillo. E lo fa da Berlino, dove ha visto la finale dell’Europeo di domenica scorsa: “La Spagna ha meritato la vittoria, gioca benissimo”, commenta l’ex ct degli Stati Uniti, in un italiano ancora perfetto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Potrebbe anche minare gli equilibri dello spogliatoio. Jurgen Klinsmann ha parlato a La Gazzetta dello Sport della favorita per lo Scudetto. (Tutto Juve)

Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta ha fatto un punto sul mercato dell'Inter e sugli obiettivi della squadra nerazzura per la prossima stagione. Inter, le parole di Marotta (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito il suo intervento, partendo dal rinnovo del capitano dei nerazzurri: “Rinnovo Lautaro? Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. (Fcinternews.it)

Marotta: “Lautaro ha firmato! Gudmundsson? Non dico che non ci interessi ma…”

RINNOVO LAUTARO – “Il rinnovo Lautaro è cosa già fatta. Abbiamo già raccolto la firma, ma vogliamo dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Quindi nel giro di una settimana o due”. NUOVA STAGIONE – “Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso e bbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez. (Passione Inter)

PARMA AGENTE MAN RINNOVO – Ospite alla trasmissione Fanatika Superliga Show, Giovanni Becali ha parlato anche del suo assistito Dennis Man, ala rumena nonché punta di diamante del Parma di Fabio Pecchie. (Europa Calcio)

"Rinnovo di Lautaro? Già fatta, abbiamo raccolto la firma. Vogliamo dare l'ufficialità quando torna dopo le ferie, nel giro di una settimana o due. Abbiamo confermato quasi totalmente l'organico dell'anno scorso, abbiamo inserito anzitempo delle pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez, abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi e i nostri traguardi, abbiamo un ottimo allenatore, uno staff dirigenziale e tecnico di altissimo livello, un pubblico straordinario, con queste basi e con questi valori aggiunti partiamo per una nuova stagione" (fcinter1908)