25 Novembre: a Torricella l’evento “Rompiamo il muro del silenzio”
Musica, danza e parole in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Istituzioni locali, scuola ed associazioni insieme per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne con l’obiettivo di rompere quel muro di silenzio che spesso impedisce alle vittime di fare sentire la loro voce e, allo stesso tempo, scuotere le coscienze di una società che tende a minimizzare la gravità di questi reati. (Tarantini Time Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha fatto in occasione della premiazione di Golden Joystick Award, dove Shadow of the Erdtree ha vinto il premio come migliore espansione dell'anno. Hidetaka Miyazaki, il director di Elden Ring, nonché capo di FromSoftware, ha chiesto scusa ai fan per la lunga attesa sostenuta per Shadow of the Erdtree, l'espansione del suo gioco di ruolo d'azione fantasy open world. (Multiplayer.it)
L’Università di Sassari aderisce alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre. La violenza contro le donne e buone pratiche negli Atenei: un focus sulla violenza economica”. (SARdies.it)