Chi era Ayrton Senna che trent'anni dopo vive ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ayrton Senna, a cui la miniserie che debutta su Netflix il 29 novembre è dedicata, è stato un uomo che conteneva moltitudini. C’è stato il Senna privato, il brasiliano nato ricco, figlio della buona borghesia di San Paolo, il figlio-fratello, Beco come lo chiamavano in famiglia, in perfetto equilibrio tra timidezza e consapevolezza di sé, in un’armonia che era l’impasto fondamentale della sua quotidianità. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ricordiamo con un ritratto in chiaroscuro del pilota tuttora amatissimo, una leggenda dello sport, santo laico in Brasile e mito nel resto del mondo, inattaccabile dal tempo, anzi incrementato con gli anni, come Ali o Maradona. (La Gazzetta dello Sport)
Si puo' vedere su Il mondo dello sport (e non solo) è cambiato per sempre in quel maledetto 1° maggio 1994. Sono passati trent’anni, infatti, da quando il pilota di Formula 1 Ayrton Senna perse la vita sul circuito di Imola durante il 14º Gran Premio di San Marino. (Tv Sorrisi e Canzoni)
A vestire i panni di un grandissimo campione, è Gabriel Leone, l'attore brasiliano, classe '93, incredibilmente somigliante al vero Senna. La storia di uno dei più grandi piloti della storia, Ayrton Senna, arriva su Netflix (ilmessaggero.it)
Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)
Il protagonista Ayrton Senna, tre volte campione del mondo di Formula 1, è interpretato da Gabriel Leone, attore brasiliano classe 1993. Le gare sui go-kart, il trasferimento in Inghilterra per disputare la Formula Ford, i successi in Formula 1 e la tragedia di Imola. (Corriere della Sera)
Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie o film vedere in streaming in questo nuovo weekend che va dal 29 novembre al 1 dicembre 2024. Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix questo weekend ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. (Today.it)