Molestie di Capodanno in piazza Duomo, anche i poliziotti di Milano in Belgio per ascoltare la studentessa. Ancora irreperibile il testimone
Ci saranno anche i poliziotti di Milano, insieme ai colleghi belgi, alla prima audizione con gli inquirenti della studentessa 20enne di Liegi che nei giorni scorsi ha denunciato ai media di aver subito violenze insieme ai suoi cinque amici (tre ragazze e due ragazzi) la notte di Capodanno in Duomo. La giovane potrà così finalmente raccontare i dettagli delle presunte violenze subite, e aiutare i poliziotti della squadra Mobile a circoscrivere la zona e l’orario delle ricerche. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri giornali
La polizia sta anche visionando i video delle telecamere installate in piazza Duomo e in Galleria per cercare i primi riscontri e dare un nome ai presunti aggressori. La ventenne di Liegi nei giorni scorsi in un'intervista televisiva ha raccontato di essere stata molestata la notte di Capodanno (TGR Lombardia)
'Quel che mi è capitato mi segnerà per tutta la vita'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della 'Befana del Clochard' organizzata dai City Angels a Milano. "Queste persone che non intendono integrarsi con la nostra nazione, con i nostri valori, hanno fatto una sorta di dimostrazione plateale. (La Repubblica)
Dopo soli 10 giorni, si fa per dire, Beppe Sala finalmente rompe il silenzio su quanto accaduto la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Liberoquotidiano.it)
In particolare, l'europarlamentare Isabella Tovaglieri della Lega ha condiviso l'episodio sui suoi canali social. Negli scorsi giorni Milano è stata teatro di un episodio violento, una rissa in centro in zona Porta Romana. (Il Giornale d'Italia)
Il brano, intitolato "Caramelle", vedeva Cecilia Sala interpretare un membro di una gang femminile, con indosso occhiali da sole e una tuta colorata che richiamava lo stile estetico del collettivo romano. (Il Giornale d'Italia)