Santanchè indagata per bancarotta fraudolenta
Al centro delle indagini il fallimento di Ki Group, azienda di prodotti bio che è finita in liquidazione giudiziale il 9 gennaio di quest'anno con un passivo di 8,6 milioni di euro. Come anticipato oggi dal quotidiano La Stampa, la Procura di Milano ha iscritto Daniela Santanchè , l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altre 4 persone, nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta: l'attuale ministro del Turismo era stata presidente del Cda dal 30 aprile 2019 al 31 dicembre 2021 e ne era uscita a gennaio 2022. (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Insieme a lei, sul registro degli indagati ci sono l’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone. – Nuovi guai per Daniela Santanchè. (IL GIORNO)
Quindi ministra si sente stabile al governo? "Certo, non mi vede? – risponde Santanchè, vestita tutta di verde – mi hanno detto che, vestita così, sembro un albero di Natale. (la Repubblica)
Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia. (LaC news24)
Per ora nessuna … Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè. (Il Fatto Quotidiano)
L'azienda fa parte del gruppo che opera nel settore del biofood e che in passato era guidato dal ministro del Turismo. Daniela Santanchè è indagata dalla Procura di Milano per l'ipotesi di bancarotta fraudolenta in relazione alla società Ki Group srl. (il Giornale)
La corrispondenza di Francesca Biliotti (San Marino Rtv)