Esempio Alcaraz: 'Miglioro ogni giorno. Spero di aver ispirato la Spagna'

Difendere il titolo a Wimbledon non è certo cosa facile, ma Carlos Alcaraz ha fatto un altro passo avanti battendo, in un match più complicato del previsto, il 26enne francese Ugo Humbert, numero 16 del ranking Atp. Testa di serie n.3 a Church Road, il 21enne spagnolo ha chiuso 6-3 6-4 1-6 7-5 in tre ore esatte di gioco. Dopo il successo al Roland Garros del mese scorso, Alcaraz ha portato a 11 la sua striscia di vittorie negli Slam: “Mi sento bene - ha detto a caldo - e credo di aver giocato ad un livello molto alto”. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner vola ai quarti di finale e lo stesso fa anche Carlos Alcaraz in quel di Wimbledon. Sul Centre Court il tennista spagnolo si è imposto in 4 set contro Ugo Humbert con il punteggio di 6-3 6-4 1-6 7-5. (SPORTFACE.IT)

Anche se con qualche grattacapo in più del previsto, Carlos Alcaraz (ATP 3) prosegue la difesa del titolo conquistato a Wimbledon 12 mesi fa. (RSI.ch Informazione)

Nona volta ai quarti in uno Slam per Alcaraz che, non senza fatica, ha battuto in quattro set il francese Ugo Humbert. Ai quarti lo attende Paul o Bautista Agut. Wimbledon è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 7. Alcaraz supera Humbert e conquista i quarti di Wimbledon

Ad un certo punto del match ha sofferto più del previsto e sullo 0-40 e parità di game nel quarto set i suoi tifosi hanno temuto ma ancora una volta Carlos Alcaraz è riuscito a ribaltare le cose e ha chiuso in quattro set contro il francese Ugo Humbert. (Tennis World Italia)

TENNIS TABELLONE MASCHILE (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon 2024, superando una dura prova contro Ugo Humbert. Il campione spagnolo ha vinto con il punteggio di 6-3, 6-4, 1-6, 7-5, in un match che ha visto momenti di grande tennis alternati a fasi di difficoltà. (LiveTennis.it)