Jeep Avenger, continua il successo in Italia: è il SUV più venduto ad ottobre e nel 2024

Continua il successo della Jeep Avenger in Italia. Oltre ad essere leader nel segmento dei B-SUV è anche in assoluto il SUV più venduto nel nostro Paese. Il modello della casa automobilistica del Gruppo Stellantis da subito ha ottenuto un buono riscontro dal punto di vista commerciale, diventando ben presto un vero e proprio best seller sul mercato italiano. Infatti, oltre a rappresentare la scelta preferita per chi cerca un SUV, è anche il terzo modello più venduto in assoluto. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi di più (Automoto.it)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Jeep Avenger: numero uno dei SUV in Italia (Virgilio)

ha aperto gli ordini per la nuova Jeep Avenger MY25, con le sue varianti Full-Electric, Petrol, e-Hybrid a trazione anteriore e 4xe, compresa l'esclusiva The North Face Edition, che combina un design esclusivo con l'iconica vocazione off-road di Jeep. (Stellantis)

Jeep: Avenger festeggia record vendite ottobre e apre ordini MY25

Jeep ha annunciato con grande entusiasmo l’apertura degli ordini per l’attesissima Jeep Avenger MY25, che segna una nuova era audace nell’eredità Jeep con una serie entusiasmante di nuove funzionalità. (ClubAlfa.it)

Che hanno visto la Jeep Avenger consolidare i propri primati, confermandosi il B-Suv più venduto in Italia nei primi dieci mesi (con una quota del brand americano che sfiora il 4,5%) - sono aperti gli ordini per versione Model Year 2025, che vede una gamma ormai completa nelle motorizzazioni e semplificata nelle proposte. (Il Messaggero - Motori)

La Avenger - ora disponibile nelle varianti Full-Electric, Petrol, e-Hybrid a trazione anteriore e 4xe (compresa l'esclusiva The North Face Edition) - è declinata negli allestimenti aggiornati Longitude, Altitude e Summit che propongono miglioramenti funzionali e introduce ChatGPT nelle vesti di co-pilota virtuale. (Adnkronos)