A Family Affair, una rom-com leggera e divertente, che racconta senza troppe pretese il rapporto madre-figlia

A Family Affair, una rom-com leggera e divertente, che racconta senza troppe pretese il rapporto madre-figlia

Netflix Zara è una giovane donna dinamica e intraprendente, con il sogno di diventare un giorno una stimata produttrice cinematografica. Per inserirsi nel mondo dello star system comincia a lavorare come assistente per Chris Cole, un gettonatissimo divo di Hollywood. Dopo la morte del padre, avvenuta undici anni prima, lei e la madre hanno vissuto da sole, con il supporto della nonna Leila, e la madre Brooke ha sempre fatto di tutto per sostenere e rendere felice Zara. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E se la protagonista femminile è molto più vecchia di quello maschile, ancora meglio. A Hollywood sono tornare di moda le commedie romantiche. (AMICA - La rivista moda donna)

A Family affair – su Netflix – è il film che, in un colpo solo, racchiude due tematiche attualmente molto in voga. La storia d’amore tra una donna e un uomo ben più giovane da una parte, la bonaria presa in giro delle manie dei divi di Hollywood dall’altra. (Io Donna)

A Family Affair non è un film che entrerà negli annali del cinema, e probabilmente nemmeno era sua intenzione. (Movieplayer)

A Family Affair, il cast del film Netflix con Nicole Kidman e Zac Efron

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La nostra recensione di A Family Affair, disponibile su Netflix (BadTaste.it Cinema)

/6 Getty Nicole Kidman interpreta la vedova Brooke Harwood che, dopo molti anni di solitudine, finisce per invaghirsi du Chris Cole, il divo del cinema per cui sua figlia Zara lavora. Nonostante dentro di sé pensi che qualcosa sia sbagliato, Brooke decide di lasciarsi andare. (Sky Tg24 )