Sinner, nuovo simbolo e tabellone favorevole per il bis agli Australian Open: “Ma sarà diverso”
MELBOURNE – Ma quale canguro. In questi giorni, l’animale-simbolo dell’Australia è la volpe rossa. Jannik, “The Fox”. La passeggiata del tennista tra gli impianti del Melbourne Park si trasforma in un tripudio di applausi e grida entusiaste di un pubblico innamorato dell’italiano, come conferma il boato all’ingresso nella Rod Laver Arena prima del sorteggio del torneo: Sinner insieme alla bieloru… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un percorso assai accidentato sulla strada della conferma, anche se come sempre il campo è ben diverso dalla carta e non sempre asseconda i pronostici. Pericolo scampato. (La Gazzetta dello Sport)
È stato sorteggiato questa notte il tabellone degli Australian Open 2025, che si terranno a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. Jannik Sinner, testa di serie numero 1, farà il suo esordio con il cileno Nicolas Jarry. (Fanpage.it)
Il primo turno degli Australian Open 2025 sarà spalmato su tre giorni - a differenza dei canonici due - tra domenica 12 e martedì 14 gennaio. (Eurosport IT)
Dopo di lui toccherà alla sfida tra Tsitsipas e Michelsen, poi a quella tra Aiava e Minnen, tra Sakkari e Osorio e a Swiatek-Siniakova. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
L'azzurro inizierà la sua difesa al titolo conquistato lo scorso anno alla Rod Laver Arena nel secondo giorno del torneo, dopo aver assistito al debutto del numero 2 del ranking Zverev che scenderà invece in campo nella prima giornata di partite, domenica mattina non prima delle 10.30 contro Pouille. (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo giorno di Australian Open sulla Rod Laver Arena, campo principale, sarà invece il turno del numero 2, il tedesco Alexander Zverev, che chiuderà la prima giornata contro il francese Pouille quando in Italia sarà domenica mattina. (Il Fatto Quotidiano)