Leonardo Pieraccioni: «A 60 anni non ho più l’ansia da prestazione. Dopo la fine con Laura Torrisi non ho fatto sesso per 3 anni e mezzo»

L'ultima volta che Leonardo Pieraccioni si era fatto dirigere come attore, per Il mio West di un amico come Giovanni Veronesi, era il 1998. Dopo tutti questi anni ci ha riprovato e il risultato è nelle sale dal 19 dicembre: Io e te dobbiamo parlare, film di Alessandro Siani che, oltre ad aver curato la regia, l'ha interpretato assieme a lui. Il primo giorno la commedia della nuova coppia ha incassato 193.667 euro, che per l'aria che tira è sicuramente una buona partenza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

In un’intervista a Il Messaggero l’attore comico toscano ha voluto accompagnare l’uscita di Io e te dobbiamo parlare al cinema con alcune considerazioni sulla sua vita e il suo lavoro. Pieraccioni ha 60 anni e non ha più l’ansia da prestazione. (Il Fatto Quotidiano)

L'occasione per raccontarsi come attore e regista è stato il film diretto da Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare che in questi giorni lo ritrova al cinema come protagonista. (Today.it)

Leonardo Pieraccioni ha parlato del suo rapporto con l'ex compagna Laura Torrisi: "Dopo la fine della storia non ho fatto sesso per tre anni e mezzo". E a domanda diretta sulla partecipazione a Sanremo 2025: "Assolutamente no, anche perché se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. (Fanpage.it)

Leonardo Pieraccioni parla dell’addio a Laura Torrisi: la verità su Sanremo 2025

Leggi tutta la notizia Il primo giorno la... (Virgilio)

Leonardo Pieraccioni è presente un po’ ovunque in questo periodo, impegnato com’è nel lancio del suo ultimo film, Io e te dobbiamo parlare. Una pellicola insolita, stando a quella che è la sua carriera, dal momento che ha preso parte alla pellicola diretta da un altro regista. (DiLei)