L'infortunio rovina il binomio Bremer-Tudor: "È il difensore più forte al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo di Igor Tudor rievoca l'investitura a Bremer prima di un Lazio-Juve per caricare Castellanos: "Di là c'è il difensore più forte al mondo". Maledetto crociato. Gleison Bremer, a inizio ottobre, a Lipsia ha visto la propria stagione concludersi anzitempo, riportando il grave infortunio al ginocchio che ha privato Thiago Motta del suo pilastro difensivo per l'intero 2024/2025. L'articolo prosegue qui sotto Ora, con l'esonero dell'ex Bologna, la panchina è stata affidata ad Igor Tudor: questo lo sanno tutti, ma magari non tutti associano il nome del croato a quello del centrale brasiliano. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’esperienza di Thiago Motta, dunque, si è conclusa ancor prima della fine della stagione. Il nuovo allenatore della Juventus farà il suo esordio nella prossima giornata di Serie A contro il Genoa, con l’obiettivo di tornare a vincere per qualificarsi alla prossima Champions League. (Napoli Magazine)
Alessandro Cosattini 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 23:07) A Sky Sport, Gleison Bremer ha parlato delle sue condizioni post rottura del crociato e non solo: ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus. (SOS Fanta)
Foto di Stefano D’Offizi Gleison Bremer, centrale brasiliano della Juventus atteso dal ritorno in campo, ha rivelato di aver già parlato con Tudor; su Thiago Motta… (Europa Calcio)
Il difensore brasiliano della Juventus Gleison Bremer ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per parlare delle sue condizioni, l’addio di Thiago Motta e l’arrivo sulla panchina bianconera del neo tecnico Tudor. (CalcioNews24.com)
L'ultima tappa del recupero Può giocare il Mondiale per Club? (ilBianconero)
L'iter è stato quello classico, quello di sempre: riposo assoluto e poi lavoro, terapie, palestra e la lenta ma necessaria ripresa. E per un gigante così, ecco, sono tutti fondamentali. (Calciomercato.com)