Juventus: esonero Motta alla sosta, c’è un nome nuovo che intriga – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta resta a rischio esonero. Il tecnico della Juventus, dopo la clamorosa debacle in casa contro l’Atalanta che ha posto fine ai sogni scudetto bianconeri, resta sulla gratica. Juventus: chi è in pole in caso di esonero La Juventus attende una reazione dalla squadra e dal proprio allenatore. La gara contro la Fiorentina di oggi sarà decisiva per il futuro di Thago Motta sulla panchina della Juve. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Futuro Motta: cosa succede se la Juve pareggia a Firenze? Futuro Motta: cosa succede se la Juve vince a Firenze? (ilBianconero)
Surclassato allo Stadium contro l'Atalanta, fuori dalla Coppa Italia e dalla Champions League, Thiago Motta è ora sulla graticola. Al Franchi di Firenze la Juventus è ospite della Fiorentina in una partita sempre sentitissima ed ora delicata per la squadra bianconera dopo gli ultimi recenti passi falsi, nonostante le diverse vittorie in campionato che avevano brevemente riportato Madama a -6 dalla vetta. (Goal Italia)
L'altro scenario porterebbe, eventualmente, ad anticipare la scelta estiva sfruttando la sosta per le nazionali. Se la Juventus dovesse perdere a Firenze non sarebbe da escludere a priori l'esonero di Thiago Motta (CalcioNapoli24)
C’è una legge non scritta nel calcio. Non parlo di regole di campo, quelle le conosciamo tutti. Parlo di quel codice silenzioso che governa i rapporti tra società, allenatori, procuratori e… chi deve decidere le sorti di un progetto tecnico. (SerieANews)
Fiorentina-Juventus può essere l’ennesimo crocevia della stagione dei bianconeri. Dopo la batosta casalinga con l’Atalanta, la squadra di Motta è chiamata a un solo risultato: la vittoria per riscattare in parte l’umiliazione subita dalla Dea. (CalcioMercato.it)
Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. (Tutto Juve)