Carmela Girasole morta in ospedale per un aneurisma, indagato il compagno per omicidio preterintenzionale

Carmela Girasole morta in ospedale per un aneurisma, indagato il compagno per omicidio preterintenzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il compagno di Carmela Girasole è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio preterintenzionale. Un "atto dovuto" che consente al 46enne di partecipare agli accertamenti sulla morte della maestra di 45 anni di Brescia (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pubblico ministero di turno Francesco Carlo Milanesi ha deciso di disporre l’autopsia per capire, appunto, se dietro il possibile aneurisma che pare avere stroncato la donna ci sia qualcosa da approfondire. (IL GIORNO)

Origini lucane, 45 anni, Carmen Girasole faceva la maestra in città, a Brescia. Il pm di turno, Francesco Carlo Milanesi, ha disposto l'autopsia che dovrebbe essere in programma per l'inizio della settimana: dovrà chiarire se il presunto aneurisma che ha stroncato la vita di Carmen possa essere stato causato (o meno) da un eventuale trauma. (Corriere della Sera)

Carmela Girasole è morta a 45 anni all'ospedale di Brescia. Il decesso della donna, originaria di Matera che lavorava come insegnante in una scuola primaria, è dovuto clinicamente a un aneurisma ma qualcosa nella sua storia non convince del tutto. (Today.it)

Maestra morta in ospedale a Brescia, il compagno di Carmen Girasole è indagato per omicidio

La Procura vuole vederci chiaro. Vuole scoprire cosa abbia realtmente causato la prematura morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare 45enne deceduta in ospedale a Brescia - pare - per un... (Virgilio)

Brescia. E’ morta dopo l’arrivo in Pronto soccorso a Brescia, lamentando forte mal di testa. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico per tentare di bloccare l’emorragia cerebrale, è spirata. (QuiBrescia.it)

Gli inquirenti hanno imboccato due direzioni per riuscire a far luce sulla morte di Carmen Girasole, la maestra quarantacinquenne, stroncata probabilmente da un aneurisma la cui origine è tutta da chiarire. (Corriere della Sera)