Dopo Cabal, altro duello di mercato tra Juve ed Inter?

Il nome di Albert Gudmundsson , attaccante del Genoa, è al centro di un nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus . Nonostante il giocatore si sia promesso ai nerazzurri da tempo, la situazione è resa complessa dalle dinamiche economiche della squadra milanese e la Juventus è ora pronta ad inserirsi nella trattativa e fare un altro sgarbo alla rivale dopo quello che ha reso protagonista il difensore del Verona Juan Cabal nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. (Inter-News)

Tiene in caldo la pista Koopmeiners, complicata per i costi in ballo ma tutt’altro che impossibile, soprattutto se la Juve riuscirà ad accelerare sul fronte delle cessioni. (Tuttosport)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore che ha segnato 14 goal nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, che sarebbe in pole per la stella Grifone, ma attualmente impossibilitato nell'investire i 30 milioni di euro chiesti dal club ligure per dare il via libera alla cessione. (ilBianconero)

Inter, nuovo piano per Gudmundsson: prestito molto oneroso con diritto di riscatto

LE PAROLE – Alberto Zangrillo, intercettato da Sky Sport all’uscita dall’incontro della Lega Serie A cui ha partecipato anche Giuseppe Marotta, si è così espresso sul caso Albert Gudmundsson: «Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (Inter-News)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati (Sport Mediaset)