Inter in pressing sul giocatore: Marotta non lo molla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

L’Inter resta forte su un giovane calciatore: Beppe Marotta è all’opera per sbloccare la situazione. Non solo al presente, l’Inter di Beppe Marotta tiene un occhio ben rivolto anche verso il futuro. In tal senso, la società nerazzurra starebbe osservando con insistenza le vicende legate al calciomercato, facendo molta attenzione a quelle che potrebbero essere delle importanti occasioni. Una di queste porta il nome di Giovanni Leoni, giovane difensore della Sampdoria. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OMAGGIO AI CAMPIONI – “A Milano, in “Galleria Cordusio”, si è tenuto l’evento celebrativo organizzato da Poste Italiane per l’emissione del francobollo, emesso lo scorso 12 luglio dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che presenta il tricolore su cui campeggia il numero “20”, a indicare i campionati di Serie A vinti dal Club, raffigurato con il classico biscione nerazzurro”. (Inter-News)

Il numero uno nerazzurro manda prima un saluto tramite videomessaggio al neonato sodalizio: "Cari amici e soci del club, un affettuosissimo saluto da parte mia. (Fcinternews.it)

Sarei venuto più che volentieri, anche perché, come sapete, le mie origini sono siciliane. Papà, mamma e sorella sono nati a Messina, quindi il sangue siculo c'è e per me è un motivo di grande orgoglio. (fcinter1908)

NUOVA ESPERIENZA – Walter Zenga da gennaio a fine aprile ha allenato l’Emirates, nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Un passaggio che non è andato bene, tanto che dopo il suo esonero la squadra è stata affidata al suo ex vice Benny Carbone, prossimo allenatore dell’Inter Under-18 e scelta che lui non ha affatto apprezzato. (Inter-News)

Marotta è intervenuto nel corso dell’inaugurazione di un Inter Club in Sicilia, come documentato da Gian Luca Rossi, in diretta con Inter-News.it proprio in questo momento. Il presidente dell’Inter promette al popolo nerazzurro ancora tante altre belle vittorie. (Inter-News)