Inganno, la nuova serie tv con Monica Guerritore contro il tabù dell'età per amare

Inganno, la nuova serie tv con Monica Guerritore contro il tabù dell'età per amare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, la piattaforma di streaming propone la miniserie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Si tratta di un thriller avvincente con parecchie note sentimentali. Esplora le dinamiche di una relazione inaspettata tra una donna di sessant'anni e un giovane uomo assai affascinante. (Sky Tg24 )

Su altri media

(Adnkronos) – Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. (Corriere Toscano)

Inganno: un thriller erotico che celebra l'indipendenza femminile Su Netflix è arrivata una nuova miniserie italiana pronta a incollarvi allo schermo tra colpi di scena, sesso, drammi e un racconto intenso che punta a celebrare l'indipendenza e la sessualità femminile in età adulta. (Today.it)

Era il 1964 quando la 16enne Gigliola Cinquetti, a sorpresa, si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo con “Non ho l’età”. Esiste un tempo giusto per l’amore? Se lo chiede anche Gabriella, protagonista della nuova serie “Inganno” diretta da Pappi Corsicato e in arrivo su Netflix il 9 ottobre in sei episodi: una donna divorziata con tante certezze e poche emozioni, tra i figli grandi e il lavoro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

I luoghi di "Inganno": dov'è stata girata la serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Cosa racconta Inganno Una foto dei protagonisti di Inganno (BadTaste)

Guardando Inganno, serie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato, su Netflix dal 9 ottobre, ci è venuto in mente il film di Woody Allen Basta che funzioni. Un maturo Larry David (storico co-creatore di Seinfeld e protagonista di Curb Your Enthusiasm), nel ruolo dello scienziato Boris Yellnikoff, nonostante all'inizio non ne voglia sapere, finisce per innamorarsi della molto più giovane Melody, ragazza del Mississippi scappata a New York, interpretata da Evan Rachel Wood. (Movieplayer)

Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)