Pellegri segna con l’Empoli: senza Zapata avrebbe potuto far comodo a Vanoli
Dopo l'infortunio di Zapata, il Torino si è ritrovato senza un vero centravanti ma con delle punte più "leggere" come Adams, Sanabria e Karamoh: Pellegri intanto ad Empoli trova il primo gol Federico De Milano Redattore 5 novembre - 13:59 Alla sua seconda presenza da titolare con la maglia dell'Empoli, Pietro Pellegri ha trovato il primo gol in maglia azzurra. Questa marcatura è stata fondamentale per i toscani perché ha consentito loro di ottenere i tre punti nello scontro diretto contro il Como di ieri, lunedì 4 novembre, nel posticipo dell'undicesimo turno di Serie A (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Il ko, al contrario, certifica il momento no della squadra di Fabregas che ha racimolato appena 1 punto nelle ultime 5 giornate e continua a subire reti ormai da 13 gare ufficiali. Il primo gol al Castellani della stagione in A, dopo 497’ d’attesa, vale il ritorno alla vittoria per l’Empoli che piega 1-0 il Como nello scontro diretto per la salvezza e si proietta nella pancia della classifica. (la Repubblica)
Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. Dopo il ko con l'Inter, l'Empoli di D'Aversa ritrova i tre punti e batte al Castellani il Como (1-0). (Fantacalcio News)
Da segnalare anche il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che ha fatto il suo esordio col Grifone. Vittoria di misura, ma di livello, per l'Empoli: i toscani battono il Como di Fabregas 1-0, decisivo Pietro Pellegri (Il Romanista)
Sono bastati soltanto due minuti dopo l'inizio del secondo tempo all'Empoli per sbloccare la gara segnando il gol che poi risulta decisivo. (TUTTO mercato WEB)
Il Como è in piena crisi: un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite e classifica che comincia a farsi minacciosa. Anche l’Empoli è riuscito, con pieno merito, a prendersi i 3 punti contro i lariani lasciando la zona calda e arrivando a metà classifica esatta. (ComoZero)
L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)