Federica Brignone brilla nella nebbia del SuperG di Kvitfjell

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AostaSera SPORT

Nella nebbia del secondo SuperG del weekend a illuminare Kvitfjell è Federica Brignone. La valdostana scesa con il pettorale numero 10 non si è fatta spaventare dalla scarsa visibilità e ha messo il turbo soprattutto nei settori centrali, i più critici. Le lunghe interruzioni a causa della nebbia, che ha messo più volte a rischio lo svolgimento della gara, non hanno influito sulla prestazione della carabiniera di La Salle. (AostaSera)

La notizia riportata su altri media

La valdostana ha fatto ancora una volta la differenza in condizioni meteo estreme, dominando la gara nonostante una visibilità ridotta causa nebbia e rifilando addirittura 61 centesimi alla fuoriclasse svizzera Lara Gut-Behrami. (OA Sport)

Gara infinita, interrotta più volte causa maltempo. Successo numero 25 per la carabiniera valdostana, quarto stagionalee primo in super G che le vale il sorpasso a Mikaela Shiffrin al secondo posto nella classifica generale. (Il Messaggero Veneto)

Vola Federica Brignone. L’atleta valdostana vince la sua 25° gara di Coppa del Mondo, supera Gustav Thoeni per numero di vittorie e si mette a bere Acqua Dolomia, l’acqua oligominerale dolomitica per la quale da pochissimi giorni è testimonial. (TargatoCn.it)

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Europa Ieri 3 marzo, Federica Brignone ha trionfato nel secondo superG di Kvitfjell, in Norvegia, in una gara condizionata dalle tante interruzioni per la nebbia. (MountainBlog)

Il muro di nebbia affrontato a tavoletta. Quel briciolo di follia lancia Brignone al trionfo di Kvitfjell. (Quotidiano Sportivo)

Alcuni giorni fa, su Facebook, mi è capitato di leggere un annuncio: “Cercasi cameriera a pranzo e cena che abbia voglia di lavorare”. A tale inserzione ho espresso il mio pensiero sul fatto che, oltre alla frase “che abbia voglia di lavorare” , l’intestataria avrebbe dovuto specificare anche quanto fosse disposta a pagare. (Sardegna Reporter)