Superbike, Alvaro Bautista ammette: “Ho ottenuto il massimo possibile”

Deludente Gara 1 a Most per Alvaro Bautista, solamente quarto al traguardo. Partito decimo in griglia, a causa di une penalità di tre posizioni per aver ostacolato Danilo Petrucci durante la Superpole, nelle primissime fasi sembrava in grado di poter stare col gruppetto della zona podio. Si era messo quinto con uno start eccellente e … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodrom Most si è regalato un emozionante ritorno sul podio con il secondo posto in Gara 1 del Round della Repubblica Ceca valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al termine di un gran duello con Andrea Iannone (Team GoEleven), staccato di appena un decimo. (WorldSBK)

È anche diventato il più vincente con BMW nella categoria, arrivando a quota dieci successi dopo aver raggiunto Marco Melandri a nove a Donington. Dopo aver dominato Gara 1 a Most, il suo vantaggio su Nicolò Bulega è salito a 56 punti. (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu su un altro pianeta, ma … Danilo Petrucci non smette più di stupire. (Corse di Moto)

SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Vittoria incontrastata di Toprak in Gara1. Poi Petrucci e Iannone

Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)

Il futuro di Alvaro Bautista è sempre più in dubbio, le difficoltà con la Panigale V4 R appesantita per via del nuovo regolamento sul peso minimo moto-pilota sembrano spingere lo spagnolo verso il ritiro. (Motosprint)

Ancora una volta Toprak Razgatlioglu fa un altro sport, tanto che la sua prima posizione non è mai stata in dubbio. Un’altra gara senza storia per quanto riguarda il primo posto. (Moto.it)