Live - Non è la d'Urso, anticipazioni: Sgarbi e Feltri contro tutti, torna Taylor Mega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attesi in studio il critico d’arte più polemico della televisione, Vittorio Sgarbi e il giornalista Vittorio Feltri.

Tantissima suspense per l’odierna puntata di Live – Non è la d’Urso che questa sera porterà sul piccolo schermo di Canale 5 personalità che da sempre fanno discutere e suscitano non poche polemiche.

Barbara d’Urso pesca dal Canada la conduttrice-spogliarellista. Ritorna questa volta nello studio, e non più in contatto video come lunedì scorso la chiacchierata Taylor Mega, protagonista nell’ultima puntata di un collegamento tragicomico. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima il direttore ha avuto uno scontro verbale con Alda D’Eusanio che non ha gradito il linguaggio spesso e volentieri “colorito” del direttore. Prima si è rivolto a Barbara D’Urso: “Siete delle galline, Barbara dove le hai trovate?“. (Peoplexpress.it)

In collegamento da Hong Kong ci sarà Heather Parisi, per la prima volta in tv con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni del 18 novembre. Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi saranno protagonisti insieme della sfida alle cinque sfere. (Blog Tivvù)

Chiarimenti, rivelazioni esclusive e discussioni particolarmente animate: nel corso della puntata diin onda lunedì 18 novembre succede davvero di tutto.La trasmissione di Canale 5 si è aperta con l'intervista a, che quasi in lacrime ha rivelato di essere stata vittima di violenza domestica per diversi anni . (Video Mediaset)

Luxuria VS Sgarbi: è polemica. Così, dopo l’uscita di scena di Feltri, Vladimir Luxuria ha rivolto la parola a Sgarbi che non ha perso l’occasione per avere uno dei suoi momenti polemici. Il tutto è cominciato perché Vittorio Feltri e Sgarbi si sono confrontati con le cinque sfere, all’interno delle quali vi era anche Luxuria. (DonnaPOP)

Il primo incontro: opinioni divergenti. Per questo motivo Luxuria è stata interpellata quando nel gioco degli “sperati” Vittorio Sgarbi, insieme a Vittorio Feltri, è stato messo contro tutti. Sono volati gli stracci nel salotto di Barbara D’Urso tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. (Thesocialpost.it)

Vittorio Sgarbi accusa Vladimir di essere stata una prostituta travestita. Allo stesso tempo però ciò che ama è la sincerità, cosa che in Vladimir non ha trovato. (Kontrokultura)