Sampdoria, Ghidotti migliore in campo, Coda vivace|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Spezia 0-0Ghidotti 8: torna titolare dopo tanto tempo, in una porta che ancora non ha padroni definiti. Bene nell’ordinaria amministrazione, strepitoso sulla spizzata di Wisniewski con la mano di richiamo. Attento su Degli Innocenti, nel finale toglie dall’incrocio la zuccata di Esposito. Riflesso anche su Aurelio al 95’, oggi migliore in campo.Venuti 6: nella difesa a tre, fa il braccetto destro. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
foto di Antonio Vitiello Risultato di zero a zero, agrodolce: da un lato un punto può servire come viatico per la ripresa, ma di certo l'assoluta sterilità offensiva, con al sola eccezione del 'vecchietto' Coda, unico a provare qualcosa di buono, non fa ritrovare il sorriso a noi tifosi blucerchiati. (Sampdoria News)
Finisce sullo 0-0 la la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, Nella Sud prima della gara compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". (Telenord.it)
SAMPDORIA Sampdoria-Spezia 0-0, le pagelle: Ghidotti strepitoso, Degli Innocenti entra benissimo (TUTTO mercato WEB)
Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli (20'st Degli Innocenti), Esposito S., Nagy (43'st Falcinelli), Reca (31'st Aurelio); Esposito F. Ghidotti; Venuti, Meulesteen, Riccio; Depaoli, Bellemo, Ricci (29'st Akinsamiro), Benedetti (37' Kasami), Ioannou (24'pt Barreca); Coda (37'st Borini), Tutino. (CittaDellaSpezia)
La partita Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Bellemo, Ricci, Benedetti, Ioannou (pt 25' Barreca); Tutino, Coda. (Primocanale)
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. (Tuttocampo)