DA CAGLIARI AL CAGLIARI, UNA METAMORFOSI VINCENTE
La Fiorentina si sta dimostrando una delle protagoniste più sorprendenti di questa Serie A. Ieri pomeriggio, i viola hanno affrontato il Cagliari al Franchi, ottenendo una vittoria decisiva che li proietta con forza nella corsa per un posto in Champions League. Un successo che rappresenta l’ennesimo capitolo di una storia di crescita e ambizione. Era il 23 maggio quando la Fiorentina, dopo una stagione altalenante, si trovava a giocarsi l'Europa contro lo stesso avversario, il Cagliari. (Firenze Viola)
Su altri giornali
La spiegazione di Palladino Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. (fiorentinanews.com)
Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. (Cagliari News 24)
Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)
E poi: "E' vero, le occasioni create non sono state tante, i rossoblù hanno sofferto nei primi minuti, ma anche il goal di Cataldi è da rivedere: la posizione di Kouame è dubbia in quanto ostacola la visuale a Sherri". (fiorentinanews.com)
L'estremo difensore spagnolo ha esultato sui social, su Instagram, dove, a corredo di una carrellata di immagini del successo odierno, ha scritto: “For you brother @edo_bove. De Gea la dedica a Bove (fiorentinanews.com)
Si è tenuta presso la splendida cornice della Chiesa Maria Santissima Regina di Tecchiena la commemorazione della morte del Brigadiere Felice Cataldi, Medaglia d’Argento al Valor Militare avvenuta 80 anni fa. (Frosinone News)