MV Agusta F3 Competizione: l'essenza della velocità in 300 esemplari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Limitata e numerata MV Agusta per il 2025 propone l’ennesima versione speciale della sua F3, questa volta denominata Competizione. Si tratta di una moto esclusiva prodotta in 300 esemplari numerati. Nata dall'evoluzione della F3 RR, la F3 Competizione si distingue per una serie di aggiornamenti che ne vanno ad esaltare le prestazioni, la maneggevolezza e l'estetica. Image Ciclistica da corsa La F3 Competizione vanta una ciclistica di prim'ordine, sviluppata in collaborazione con Öhlins (inSella)
Su altri giornali
MV Agusta F3: ciclistica da corsa (Dueruote)
Questa serie speciale si chiama F3 Competizione e punta secondo MV a “ridefinire lo standard del segmento Supersport”. Chi sperava che l’arrivo di KTM al controllo di MV Agusta avrebbe portato nuovi prodotti e in ultima analisi la rinascita dell’azienda italiana, dopo tante vicissitudini, rimarrà per ora deluso. (Red-Live)
Si basa sulla struttura della F3 RR, ma si differenzia per componenti avanzate che la rendono ancora più esclusiva e performante, oltre che la serie media di MV più potente di sempre. (InMoto)