Mattarella: "Non ci sono più parole per la poca sicurezza sul lavoro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Sole 24 ORE INTERNO

Mattarella: "Non ci sono più parole per la poca sicurezza sul lavoro" 24 ottobre 2024 "Non ci sono più parole adeguate per esprimere allarme e angoscia". Così Sergio Mattarella, oggi a Bologna per partecipare alla Biennale dell'economia cooperativa, ha espresso la sua solidarietà alla città, già colpita dal maltempo, per l'incidente mortale alla Toyota material handling. Il capo dello Stato ha espresso la sua vicinanza "ai feriti e ai familiari delle vittime del gravissimo incidente mortale sul lavoro". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Mattarella "Solidarietà a vittime maltempo e incidente lavoro Bologna" 24 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mattarella a Bologna: "Costituzione è lavorista, personalista, autonomista e antifascista" 24 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il monito del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo l’esplosione di mercoledì nello stabilimento della Toyota a Borgo Panigale (Bologna) in cui hanno perso la vita due persone. Il capo dello Stato, nel capoluogo emiliano per partecipare alla Biennale dell’economia cooperativa, ha detto: “Desidero rivolgere un pensiero di solidarietà alla città che ci ospita, ai familiari della vittime dell’alluvione e del gravissimo incidente mortale sul lavoro di ieri, ennesima tragedia sul lavoro. (LAPRESSE)

“È una Costituzione lavorista, sin dal primo articolo. (Il Fatto Quotidiano)

"Non vi sono più parole adeguate per esprimere l'allarme e l'angoscia per gli incidenti che colpiscono chi sta lavorando. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in apertura della Biennale dell'economia cooperativa in corso a Bologna, riferendosi al tragico incidente sul lavoro che ieri è costato la vita a due operai. (La Provincia di Cremona e Crema)

Mattarella alla Biennale dell'Economia: "Solidarieta' per vittime alluvione e Toyota" (Il Mattino di Padova)