Prime pagine: "Troppo forte"; "Alien"

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, lunedì 14 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 14 ottobre, si concentrano sulla Nations League, le ultime voci di mercato e gli altri sport, in particolare tennis, con il trionfo di Sinner a Shanghai. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Quanto sta facendo il giovane tennista altoatesino in questo 2024 è clamoroso per la portata di certi risultati e il settimo titolo della stagione, battendo Novak Djokovic nella Finale del Masters1000 di Shanghai (Cina) va ad arricchire una bacheca già importante in termini di trofei conquistati. (OA Sport)

A valutare quanto fatto dal 23enne pusterese è stato anche Adriano Panatta alla Domenica Sportiva, in onda ieri su Rai 2 HD. (OA Sport)

Ciò, naturalmente, si riflette nella classifica mondiale. (OA Sport)

Sinner: "È stato un anno di successi ma anche molto difficile", e Djokovic lo incorona: "Mi ricorda me"

«Jannik Sinner mi ricorda me. Gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l'avversario. È quello che ho fatto per tanti anni, far sentire il rivale sempre sotto pressione per i tuoi colpi, la tua velocità, la tua presenza in campo. (L'Unione Sarda.it)

Dopo il trionfo dell'altoatesino a Shanghai, il rivale serbo alza le mani: «Ho dato il massimo, ma Jannik è troppo forte» (Open)

L'altoatesino: "Cerco di dare sempre tutto, il successo non mi cambierà" "Ci sono ancora un paio di tornei da giocare, ma ho avuto tanti successi in quest'anno che è stato anche molto difficile per altre circostanze. (Diretta)