Calciomercato - Juventus, Todibo a un passo e Koopmeiners più vicino: decisive le cessioni di Huijsen e Soulé

La Germania vince e convince contro l'Australia: gli highlights in 140" Poco meno di una cinquantina di milioni in due giorni. Non saranno i sessanta sperati, ma meglio di niente. Soprattutto perché, ora, alla Juventus possono aprire un mondo nuovo e assolutamente interessante. Le cessioni in questione sono quelle di Matias Soulé e di Dean Huijsen. Il primo andrà alla Roma , il secondo - che proprio con i giallorossi ha giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione - volerà in Premier League per giocare con il Bournemouth . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha accelerato sul fronte cessioni. Nella giornata di oggi, Cristiano Giuntoli ha praticamente definito due operazioni in uscita: Matias Soulè alla Roma e Dean Huijsen al Bournemouth. In entrambi i casi ci sono ancora dei dettagli da definire, ma gli accordi sul cartellini sono stati praticamente raggiunti: il centrale classe 2005 volerà in Inghilterra per 18 milioni di euro, mentre il 2003 argentino va nella Capitale per 26 milioni di euro più quattro di bonus (due dei quali facilmente raggiungibile). (TUTTO mercato WEB)

Secondo le indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset infatti Cristiano Giuntoli ad inizio della prossima settimana farà partire la missione Koopmeiners, già promesso sposo del club bianconero ma mollato dall'Atalanta solo per 60 milioni. (Tutto Juve)

Linea strategica del football director, ecco che la cessione di Matias Soulé fa spazio a Koopmeiners e quella di Huijsen è la strada per arrivare a Todibo. E in tutto questo, Federico Chiesa che casella (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Thiago Motta SVELA: «Costante dialogo con Giuntoli. Tutti i giorni…»

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, Cristiano Giuntoli è pronto a regalare a Thiago Motta altri due rinforzi di lusso, giocatori che potrebbero permettere alla formazione di bianconera di compiere il definitivo salto di qualità per riportare a Torino lo Scudetto nella prossima stagione. (ControCalcio.com)

Ecco il suo commento: "Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… Matias come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. In questo momento s (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, tempi ancora LUNGHI. Ma c’è un piano: si farà LEVA su quel punto per convincere l’Atalanta (Juventus News 24)