Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori: è nata Gabriella

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori: è nata Gabriella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Benvenuta Gabriella". E' nata la seconda figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: a darne l'annuncio è la stessa coppia con un post sui social, che li ritrae in ospedale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Gabriella, nata oggi 4 gennaio 2025. L’ex campione di MotoGP 45enne e la modella 31enne hanno condiviso il lieto annuncio sui social, scatenando così fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. (Eurosport IT)

“Benvenuta Gabriella”. Con queste parole Valentino Rossi, 45 anni, e Francesca Sofia Novello, 31 anni, danno l’annuncio della nascita della loro seconda figlia. È nata la seconda figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, originaria di Arese. (Il Notiziario)

Tanti i vip che hanno fatto gli auguri alla coppia e alla nuova arrivata (Open)

Valentino Rossi papà per la seconda volta: il nome scelto per la bimba colpisce tutti

Secondo fiocco rosa per Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello, che ha dato la notizia sul proprio profilo Instagram con una foto nella quale i due genitori sono ancora in ospedale mentre la mamma tiene tra le mani la bambina appena nata. (Corriere della Sera)

Valentino Rossi papà per la seconda volta. Il campione di MotoGp e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia. Si chiama Gabriella ed è la sorellina di Giulietta, la primogenita nata nel marzo 2022. (Virgilio Notizie)

Il motociclista e la modella hanno pubblicato una foto in cui si immortalano ancora in ospedale mentre tengono tra le mani la bambina appena nata. Entrambi sorridono e guardano in camera, celebrando così uno dei giorni più belli della loro vita dopo la nascita di Giulietta, la primogenita avuta nel marzo 2022. (Today.it)