Pagelle 'Ne vedremo delle belle': Pamela Prati superlativa, Patrizia Pellegrino ultima giustamente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A vincere la prima puntata di 'Ne vedremo delle belle', il talent show di Raiuno condotto ogni sabato in prima serata da Carlo Conti, è stata Pamela Prati. Ultima in classifica è giunta una Patrizia Pellegrino non particolarmente a proprio agio con le interviste. Le pagelle della puntata di 'Ne vedremo delle belle' di sabato 22 marzo raccontano di un programma che non ha paura di essere bollato come altamente trash. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Ne vedremo delle belle, le pagelle: Venier più vera che a Domenica In (8), De Sica punta sulla volgarità (3), la gaffe di Brandi (4) Nella puntata del 22 marzo, Venier si diverte ma dice le cose come stanno, mentre Carlo Conti finalmente si lascia un po' andare e la Prati vince: le pagelle (Libero Magazine)

Le protagoniste - Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati - si sono sfidate a suon di balli caraibici, un duetto sulle note di “Pelle Diamante” di Marcella Bella e su tante altre prove che hanno fatto divertire il pubblico a casa e in studio. (leggo.it)