Koopmeiners Juve, parti al lavoro per colmare la DISTANZA economica. Ecco quanto manca

Adeyemi Juve, si accende l’ASTA sull’attaccante! Milan e non solo: ecco CHI c’è in fila per lui Adeyemi Juve: si accende un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue tracce: ecco tutte le avversarie del club bianconero Stando... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Luca Percassi, durante la presentazione del nuovo sponsor Lete, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione e di alcune trattative di mercato soffermandosi sulla situazione Koopmeiners. Questi i temi trattati dall’amministratore delegato dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione di mercato c'è anche quello di Maghnes Akliouche: il centrocampista del Monaco, classe 2002 e in scadenza nel giugno del 2026, avrebbe attirato le attenzioni dei nerazzurri, oltre che della Juventus. (fcinter1908)

Cessione Koopmeiners – Uno degli argomenti più discussi in questa finestra di mercato è certamente il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta da tempo nel mirino della Juventus e delle big di Premier League. (FantaMaster)

Juve, spunta l’alternativa a Koopmeiners: colpo a sorpresa dalla Francia

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)

Koopmeiners-Juve, Percassi ribadisce: "Non è in programma la sua cessione" (Bianconera News)

La Juventus vuole Koopmeiners ma l'affare è complesso. L'olandese dell'Atalanta rappresenterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato estivo di alto livello, ma (SpazioJ)