Verratti, idea Inter per gennaio: Marotta studia le possibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La voce di un'operazione che sarebbe clamorosa rimbalza, a partire dalla Spagna. Marco Verratti, campione d'Europa con l'Italia nel 2021, sarebbe sul taccuino dell'Inter per il mercato di gennaio. Il centrocampista abruzzese classe 1992, dopo dieci stagioni al Paris Saint-Germain, si è trasferito nell'estate 2023 all'Al-Arabi in Qatar. Come scrive Marca, però, avrebbe voglia di ritornare nel calcio europeo e, magari, esordire in Serie A, essendo passato nel 2012 dalla B col Pescara al campionato francese (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
IL CALCIATORE – Mohammed Salah rappresenta uno dei più importanti calciatori del panorama internazionale, come l’Inter e le altre squadre italiane sanno bene. L’egiziano ha mostrato in maniera non così continua le sue abilità durante il periodo in cui ha militato in Serie A, alla Fiorentina e alla Roma. (Inter-News)
Pazza idea per il calciomercato nerazzurro. L’ex Pescara sembra essere finito nel mirino di Marotta. Ecco la verità (InterLive.it)
La stagione sta per entrare nel vivo, motivo per il quale le tante società rincorrono i propri obiettivi. Oltre a ciò, però, i club sono come sempre molto focalizzati sui progetti futuri. Non a caso, i diversi dirigenti starebbero pensando ai colpi in programma la prossima estate e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter è sempre alla ricerca di grandi occasioni di mercato e anche a gennaio terrà fortemente monitorato il mercato per poter provare a fornire a Simone Inzaghi ulteriori elementi che possano dare ancora più spinta alla rosa interista nella rincorsa agli obiettivi stagionali che spaziano dalla conferma dello scudetto in campionato e arrivano fino al sogno di un ritorno in finale di Champions League. (Calciomercato.com)
Clamorosa novità di mercato in casa Inter per la prossima sessione di gennaio. Il club nerazzurro avrebbe infatti messo nel mirino Marco Verratti , centrocampista classe 1992 di proprietà dell' Al-Arabi in Qatar (Tuttosport)
Tra le ultime indiscrezioni, spicca il nome di Marco Verratti, un profilo di grande esperienza che potrebbe rappresentare un colpo di prestigio. Calciomercato Inter: idea Verratti?… (Il Corriere del Pallone)