Schiacciasassi Sinner! Spazza via Medvedev in due set e vola in semifinale

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. Non è stata una partita, ma un one man show del numero uno del mondo (6-1 6-4 il punteggio in un’ora e 24 minuti) che così pareggia, dopo un lungo inseguimento, i conti negli scontri diretti: adesso sono 7-7, fino al 4 ottobre del 2023 erano 6-0 per il russo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Senza storia il primo set, con Medvedev annichilito. Daniil Medvedev ha dovuto inchinarsi al gran maestro nei quarti di Shanghai. (UnserTirol24)

6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. Sinner affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Machac, con lo spagnolo che parte nettamente favorito. (SNAI Sportnews)

– Inizio bruciante e partenza da centometrista. Si perché il 14esimo incontro con un Daniil Medvedev condizionato da un problema alla spalla, si chiude con un rapido 6-1, 6-4 in meno di un’ora e mezza. (Quotidiano Sportivo)

Sinner va di fretta: Medvedev battuto in due set a Shanghai

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (l'Adige)

Game, set, match. Il quarto di finale del Masters 1000 di Shanghai è appena cominciato e Jannik Sinner inizia subito a dare lezioni al russo. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, obiettivo semifinale (la Repubblica)