Pecchia non fa drammi: “Sconfitta che brucia, meritavamo qualcosa in più”

Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Parma, ma Fabio Pecchia si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 23:30) Cinque gol e tanto spettacolo nel Monday night del Tardini. Un ottimo Cagliari batte il Parma in un entusiasmante 2-3 che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. L'allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto al termine della partita ai microfoni di DAZN per commentare il risultato e la prestazione dei suoi uomini. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Notte amara per il Parma. Troppi gli errori, pagati ancora una volta a carissimo p (TUTTO mercato WEB)

"No, quando si gioca con il giusto atteggiamento e si perde dispiace. Dico alla squadra di avere fiducia in loro stessi e in quelli che fanno. A fine partita erano sfiduciati, è giusto che sia così, ma da domani bisogna azzerare". (Parma Live)

Sui gol subiti Sulla partita (Fantacalcio ®)

Parma, Pecchia: "Questa è una sconfitta che brucia, il calcio è cosi" (CalcioNapoli1926.it)

Qual è il rammarico di oggi? Faticate a gestire certe situazioni: Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa a margine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: (Tutto Cagliari)

L’allenatore del Parma a fine partita: “Ci sono stati degli alti e bassi durante la gara, su questo dobbiamo lavorare” “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto, anche nel momento più delicato, nel secondo tempo ho visto una squadra che ha voluto recuperare il risultato. (Forza Parma)