Omicidio Maria Campai: fermato un 17enne

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

News in aggiornamento Si era parlato di un uomo, avvistato dalla sorella della vittima, ma ora si indaga su un minorenne. È stato fermato a Viadana (Mantova) un 17enne: è accusato per l’omicidio volontario premeditato e l’occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne di origine rumena scomparsa da una settimana e per la quale la sorella si era rivolta a “Chi l’ha visto?”. Il corpo di Campai è stato rinvenuto dai carabinieri nella tarda mattinata di ieri nel giardino di una villetta disabitata nel centro di Viadana: stando al racconto della sorella, la donna avrebbe avuto un appuntamento la sera del 19 settembre 2024 con un uomo, vicino ad un garage condominiale. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La storia della morte di Maria Campai, ammazzata a 42 anni dopo un incontro con un 17 a Viadana, in provincia di Parma, è terribile. La donna a quanto pare avrebbe incontrato il suo assassino dopo averlo conosciuto sul web. (Liberoquotidiano.it)

Ha avuto con lei un rapporto sessuale. Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. (Open)

Il 17enne arrestato per l'omicidio Maria Campai e l'immagine di Filippo Turetta: spunta un macabro dettaglio

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (Gazzetta di Parma)

In seguito al ritrovamento, un ragazzo di 17 anni della zona è stato fermato dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito i due avrebbero avuto un incontro e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accerta, l’avrebbe uccisa. (LA NAZIONE)

L’omicidio di Maria Campai, ritrovata priva di vita in una villetta a Viadana, si tinge ancor più di macabro. Il giovanissimo assassino, il 17enne che avrebbe tolto la vita a Maria, ha utilizzato, in modo inquietante, un’immagine di Filippo Turetta. (Virgilio Notizie)