Chi è Giulia Luchi, la moglie di Silvio Campara, nuovo amore di Chiara Ferragni

Chi è Giulia Luchi, la moglie di Silvio Campara, nuovo amore di Chiara Ferragni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giulia Luchi è la moglie di Silvio Campara, considerato dal gossip il nuovo amore di Chiara Ferragni. È una ex Miss Italia e con Silvio Campara ha due figli. Sarebbe stata proprio lei a far conoscere suo marito, reuccio delle scarpe di lusso, e la ex di Fedez. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Campara è un ex modello che oggi è amministratore delegato del marchio di moda Golden Goose. Ha 45 anni, una laurea alla Bocconi, è padre di due figli ed è sposato con Giulia. (Today.it)

Piuttosto sono le sue frequentazioni, come quella con Silvio Campara che è molto più di una semplice conoscenza. A ricostruire i retroscena della storia è stato il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia con un lungo post sui social che detta tempi e modi della storia. (Torino Cronaca)

Prosegue la telenovela sulla presunta relazione tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara.A scrivere il terzo atto, dopo lo scoop di Dagospia e il seguito di "Chi", con foto dei protagonisti colti insieme al Bagno Piero di Forte dei Marmi dove sarebbe scoppiata la scintilla, ora è Gabriele Parpiglia con un resoconto dettagliato sul suo profilo instagram, promettendo di rivelare - in esclusiva - tutta la verità sulla nascita della storia. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni, il presunto nuovo amore e tutto quello che sappiamo sul gossip dell'estate

A parlarne è Gabriele Parpiglia, secondo cui a presentarli è stata la moglie di Campara che poi, scoperto l'avvicinamento tra i due, avrebbe chiamato Ferragni per uno sfogo. (Fanpage.it)

Fedez in Costa Smeralda con Luna Shirin Rasia, ex compagna di Michele Merlo scomparso nel 2021, Chiara Ferragni in Grecia con la famiglia e i figli e nel mentre penserebbe a Silvio Campara, imprenditore di successo nel mondo della moda che per lei avrebbe lasciato la moglie. (Today.it)

La vicenda, che ha contorni ancora nebulosi e delicatissimi, rimane tutta giocata sui toni ammiccanti del gossip e delle insinuazioni che si diffondono a macchia d'olio sui social senza un contraddittorio. (Cosmopolitan)