Eleonora Giorgi, chi è il figlio Andrea Rizzoli. Il matrimonio-lampo (naufragato) e il supporto alla madre malata
Eleonora Giorgi, chi è il figlio Andrea Rizzoli. Il matrimonio-lampo (naufragato) e il supporto alla madre malata Il primogenito dell'attrice è nato dal matrimonio con l'editore Angelo Rizzoli. Fa il produttore cinematografico ed era sposato con la ballerina Alice Bellagamba. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Purtroppo, nonostante le lunghe ed estenuanti cure, il tumore al pancreas continua a crescere. Circondata dall'affetto dei suoi cari e confortata dalla presenza del piccolo Gabriele, il nipotino frutto dell'amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. (DiLei)
In alto un estratto dell'intervista di Eleonora Giorgi a Verissimo (Today.it)
«Lotto per mantenere accesso quel barlume di vita che c'è». L'attrice era in compagnia del figlio più grande Andrea Rizzoli e, insieme a lui, ha spiegato ciò che sta affrontando, inoltre, ha anche mostrato che le stanno ricrescendo i capelli: «Il colore sembra quello della figlia di Fantozzi» ha scherzato Eleonora «Però, ci sono». (leggo.it)
Eleonora Giorgi e il figlio Andrea Rizzoli, nato dal primo matrimonio dell’attrice con l’editore Angelo Rizzoli, ospiti domenica 24 novembre, nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Negli ultimi tempi, Eleonora è tornata più volte ospite di Verissimo per condividere con il pubblico la sua battaglia contro il tumore. (leggo.it)
Eleonora Giorgi non perde il sorriso, nonostante la sua situazione clinica continui ad essere delicatissima. Purtroppo il cancro sta avanzando e ci sono delle metastasi. (Gossip e TV)
Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al pancreas. Una forza unica, un sorriso coinvolgente e una voglia di lottare da combattente vera: Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. (ilgazzettino.it)