Terrifier 3 terrorizza il weekend italiano e si avvicina a 3 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 11 novembre alle 09:04 È Terrifier 3 a guidare la classifica italiana del weekend, durante la quale sono stati raccolti oltre 8 milioni di euro complessivi. Dopo l'esordio da 1.5 milioni alle anteprime di Halloween, l'horror indipendente raccoglie quasi 1.3 milioni di euro in quattro giorni, ottenendo una media di oltre 3500 euro e salendo a 2.8 milioni di euro: torniamo a dire che è un risultato straordinario non solo per il titolo in sé, ma anche per il distributore Midnight Factory / Plaion Pictures. (BadTaste)

Su altre fonti

Infatti, ha ottenuto 8.300.007 euro, contro i 10.256.301 euro (-19%) del fine settimana 9-12 novembre 2023, quando in testa avevamo (inutile dirlo) C’è ancora domani con 4.584.709 euro. Nonostante alcune nuove uscite importanti, il weekend appena trascorso ha fatto peggio di quello dell’anno scorso. (Cineguru)

Premessa Pubblicazione: 10 novembre alle 15:25 (BadTaste)

Pubblicazione: 12 novembre alle 18:00 Nel nuovo capitolo del franchise horror arrivato da pochi giorni nelle sale, Sienna Shaw (Lauren LaVera), scopre che Art il Clown è ritornato in vita e sta prendendo di mira la sua famiglia, ma non solo, poco prima di Natale. (BadTaste)

Gli italiani amano aver paura come dimostra il box office italiano del passato weekend che incorona Terrifier 3 re incondizionato con poco meno di 3 milioni di euro di incassi totali (anteprime di Halloween comprese). (Movieplayer)

E’ approdato nelle sale italiane con il suo carico “oversize” di gore, splatter e violenza estrema Terrifier 3, il sequel horror di Damien Leone che riporta in gioco Art il Clown e ne conferma l’origine di stampo demoniaco. (Cineblog)

Quella di Halloween non è stata solo una boutade, Art il Clown ha messo le mani sul box office italiano e ha intenzione di divertirsi parecchio! Il nuovo slasher Terrifier 3 è infatti il primo film della settimana, secondo gli incassi riportati nelle ultime ore, confermando il trend emerso dopo l’anteprima mostruosa di settimana scorsa. (Best Movie)