Capo ultrà: "Intervieni per i biglietti". Inzaghi: "Parlo a Zanetti e Marotta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT INTERNO

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, "ha esplicitamente chiesto a Inzaghi" , l'allenatore dell'Inter, "di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta", presidente nerazzurro, " al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti " per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino all’ultima che li ritrae insieme poche ore prima degli arresti a Parigi. Da una parte il trapper più famoso (e probabilmente ricco) d’Italia, Federico Lucia in arte Fedez, 34 anni. Le foto insieme agli eventi, le immagini in barca durante le vacanze in Costa Smeralda, le stories pubblicate sui social. (Corriere Milano)

Si tratta di Christian Rosiello e di Islam Hagag, noto come Alex Cologno. In queste ore la polizia ha arrestato 19 ultras delle curve di Inter e Milan, di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari, e tra i destinatari del provvedimento ci sono anche due persone vicine al rapper Fedez. (Calciomercato.com)

Il Corriere della Sera riporta oggi alcuni stralci di conversazioni tra Marco Ferdico, esponente della curva dell'Inter e Simone Inzaghi, in occasione della finale di Champions contro il City. Ferdico il 26 maggio 2023 contattò telefonicamente l'allenatore con l'obiettivo di ricevere più biglietti dalla società: "Te la faccio breve Mister - sono le parole di Ferdico riportate dal sito del quotidiano - Ci hanno dato 1.000 biglietti, noi ci siam fatti due conti e ne abbiamo bisogno di 200 in più per esser tranquilli". (Bianconera News)

Chi è. Manfredi Palmeri, anche il consigliere regionale lombardo è indagato nell'inchiesta degli ultras arrestati. (ilmessaggero.it)