Australian Open, il tabellone: Sinner evita Nole e Alcaraz, 1° turno Musetti-Arnaldi
Che debutterà contro Jarry - evita Djokovic e Alcaraz dal suo lato: possibile l'incrocio solo in finale, così come con Zverev. Tra i primi turni spicca il derby Musetti-Arnaldi e Berrettini-Norrie. Nel femminile Paolini debutterà contro una qualificata. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky, dal 12 al 26 gennaio IL TABELLONE DI SINNER Jarry all'esordio, poi due possibili derby con Cobolli e Berrettini e uno tra Djokovic, Alcaraz e Zverev soltanto in finale. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – Il cammino di Sinner verso il terzo Slam in carriera potrebbe terminare in una finale contro Alcaraz o Djokovic. I due principali rivali del numero 1 del mondo si sfideranno ai quarti degli Australian Open, lasciando all’italiano un percorso meno accidentato. (Dire)
La caccia di Sinner al terzo Slam in carriera partirà contro Nicolas Jarry – scrive Ubitennis – mentre il secondo turno dovrebbe essere più agevole contro Schoolkate o Daniel. Gli Australian Open potrebbero essere il primo Slam con una finale Sinner-Alcaraz. (IlNapolista)
Ci sarà però una differenza sostanziale rispetto al mese di novembre, quando si è potuto seguire anche in chiaro le partite delle ATP Finals e di Coppa Davis. Dal 12 al 26 gennaio gli Australian Open 2025 caratterizzeranno l’attualità tennista. (OA Sport)
Holger Rune continua a essere uno dei più grandi interrogativi del circuito. Dopo aver raggiunto la top-5, il danese è scivolato al numero 13 del mondo e sembra aver smarrito un po’ della fame che gli ha permesso di fare tanta strada da giovanissimo. (SuperTennis)
Alberto Dalla Palma Con il sorteggio effettuato nella notte tra mercoledì e giovedì, è formalmente iniziato il grande appuntamento di Melbourne: il tabellone premia Jannik che si presenta da numero uno (La Gazzetta dello Sport)
Buone notizie dal tabellone: nella parte bassa se la vedranno il n.2 del mondo Alexander Zverev (esordio contro la wild card Lucas Pouille, e al terzo turno possibile scontro con Nick Kyrgios), il serbo Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Alcaraz, che potrebbero incontrarsi già nei quarti di finale. (Liberoquotidiano.it)