Il sindaco di Pompei scarica Boccia dopo caso Sangiuliano: "Non pensavo arrivasse a tanto"

Più informazioni:
Migranti

POMPEI – Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, esclude che Maria Rosaria Boccia abbia partecipato a riunioni strategiche: “Non a quelle con il prefetto, non ci vengono nemmeno i miei collaboratori. Là non l’aggio mai vista, non ci è stata, lo giuro sul mio onore di uomo”, assicura al Corriere della sera. Per quanto riguarda l’uso degli occhiali spia con telecamera, “non immaginavo che potesse fare queste attività”, sottolinea Lo Sapio, che conosce Boccia da molti anni: “Non credevo che Rosaria avesse tutto questo tempo e questa fantasia. (ilmediano.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora il ciclone Boccia rischia di abbattersi su Pompei, la città dove è nata e risulta residente la mancata consigliera del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Che ieri ha ammesso di aver avuto «un rapporto affettivo» con la donna. (La Repubblica)

Il mistero buffo però riguarda il predecessore dell'attuale inquilino del ministero (Secolo d'Italia)

Nata nel 2022, la rassegna culturale Al Vaglio è divenuta un appuntamento fisso e atteso, ideale chiusura della lunga e variegata stagione dei festival e delle manifestazioni culturali dell’estate calabrese. (Corriere di Lamezia)

G7 Cultura, ecco perché ipotesi Positano è tramontata. Michele De Lucia: «Boccia? Mai vista. Sangiuliano deve andare avanti»

Io non l’ho mai chiamata. Zero». (ROMA on line)

Una chiave d’oro da 15mila euro varca casa tua e neppure conosci il suo valore. La depositi lì, esposta sugli scaffali pieni di libri e un po’ impolverati, tra l’odore tipico dei saloni poco utilizzati e di solito riservati agli ospiti e la luce soffusa di una lampada accesa per la lettura serale. (La Voce del Patriota)

Di EMILIANO AMATO Il ciclone sollevato dalle dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia si abbatte, dunque, anche sul vertice al quale il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, lavorava da tempo con grande attenzione. (Il Quotidiano della Costiera)