Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti beccati a Roma, i bodyguard allontanano i paparazzi con laser accecanti

Leonardo DiCaprio è a Roma con la compagna Vittoria Ceretti. I due stavano trascorrendo un momento di tranquillità a Roma, ma sono stati assediati dai fotografi che, però, sono stati allontanati dai bodyguard con dei laser accecanti. (Fanpage.it)

Su altri media

Si è dimostrato in grande forma il premio Oscar Leonardo DiCaprio in questa vacanza romana d’inizio ottobre. Freddo come l’iceberg sul quale si schiantò il Titanic, sgusciante come Frank Abagnale di Prova a prendermi, galante e romantico come il Gatsby. (ilmessaggero.it)

Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. È accaduto nella tarda serata di ieri (2 ottobre). (ilgazzettino.it)

L’ultima trovata anti-paparazzo? La “strobe flash light”, ovvero una sorta di torcia elettrica che spara laser accecanti di colore blu contro i flash dei fotografi e manda in tilt gli esposimetri delle macchine digitali, impedendo quindi di scattare le foto. (Corriere della Sera)

Leonardo Di Caprio a Roma con la fidanzata Vittoria Ceretti, bodyguard usano i laser blu accecanti contro i paparazzi - VIDEO

Già che c'era, si è fatto una serata mondana ed è andato a mangiare al Vesta, il ristorante che fa parte della società di Leonardo Maria Del Vecchio. Durante la settimana della moda, Leonardo DiCaprio è venuto a Milano per far compagnia alla sua ragazza, la top model italiana Vittoria Ceretti (MOW)

Tuttavia il tentativo è stato ostacolato in maniera inusuale: le guardie del corpo di DiCaprio hanno infatti utilizzato una nuova tecnica chiamata “Strobe Flash Light”, un dispositivo in grado di accecare temporaneamente i fotografi con un laser, rendendo difficili o impossibili le foto. (Radio 105)

L'attore è stato beccato il 2 ottobre 2024 a Roma con la sua giovanissima fidanzata. Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Roma mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante del centro, a due passi da via Giulia. (Il Giornale d'Italia)