Zielinski esordisce con l'Inter in amichevole: debutto con vittoria

Zielinski esordisce con l'Inter in amichevole: debutto con vittoria L'Inter ha giocato oggi in amichevole contro la Pergolettese, superando la squadra di Serie C grazie alle reti di Taremi e Salcedo, mentre per gli ospiti è andato in gol Capoferri. Nel corso del match Piotr Zielinski ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra. TMW scrive a proposito della prestazione al debutto del centrocampista polacco: "Più interessante il centrocampo, per il "debutto" di Piotr Zielinski e quello stagionale di Kristjan Asllani, entrambi alla prima uscita dopo il rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. (Tutto Napoli)

Su altri media

Inter-Pergolettese ha subito ricordato a tutti come funzionano le gerarchie a centrocampo. Mkhitaryan infatti ha preso le redini offensive della squadra, mettendo in mostra la sua qualità. (Inter-News)

C’è grande attesa per l’esordio di Zielinski, un altro colpo a zero della coppia Beppe Marotta-Piero Ausilio. (Corriere della Sera)

UN ESEMPIO PER TUTTI – Da due anni il nome di Henrikh Mkhitaryan è una presenza fissa nelle formazioni di Simone Inzaghi con l’Inter. Anche in partite di basso valore, come le amichevoli estive. (Inter-News)

Inter-Pergolettese 2-1: i gol dell'amichevole

In attesa del rientro degli altri nazionali, Inzaghi può disporre già di un centrocampo di buon livello con Asllani tra Mkhitaryan e l'esordiente Zielinski, subito lanciato dal primo minuto. Con il terzo gol in due partite dell'iraniano e la firma di Salcedo, i nerazzurri vincono anche la seconda amichevole estiva battendo 2-1 la Pergolettese, squadra di Serie C (Sky Sport)

Tra i migliori del secondo test del precampionato, ovvero Inter-Pergolettese, spicca sicuramente Henrikh Mkhitaryan. Autore di un assist per il gol di Mehdi Taremi e di un’altra grande giocata per il palo di Carlos Augusto. (Inter-News)

Federico Chiesa firma autografi ai tifosi al J Medical Una nazionale da rifare (Sport Mediaset)